Nella nostra nuova sede di oltre 3000 metri quadrati possiamo garantire un’efficace servizio pre e post vendita per guidarti nella scelta del veicolo ideale per te e la tua famiglia.

Un reparto commerciale preparato, aggiornato e sempre attento alle tue esigenze ti consiglierà su una vasta gamma di marche e categorie di veicoli. Sarà nostra cura sbrigare per te tutte le pratiche amministrative e burocratiche affinchè il tuo acquisto sia rapido e veloce. Potrai usufruire anche di pagamenti dilazionati tramite le migliori aziende certificate e accreditate nel settore finanziario.

I NOSTRI SERVIZI INCLUDONO:

– Veicoli usati con garanzia.

– Finanziamenti e leasing.

– Possibilità di permutare o rottamare la vostra vecchia auto.

– Tagliando al momento della consegna

– Consulenza assicurativa.

– Consulenza pratiche auto.

– Officine e carrozzerie di fiducia.


Servizi finanziari

GP Auto collabora con rinomati prestatori di servizi finanziari del settore automobilistico con i quali siamo in grado di approntare per i nostri clienti un piano di finanziamento personalizzato per il veicolo desiderato.Offriamo a clienti privati e aziendali i seguenti servizi finanziari:

– Finanziamento classico con e senza anticipo

– Finanziamento debito residuo con e senza anticipo

– Leasing


Preventivi gratuiti

Il nostro staff è sempre a disposizione per aiutarvi nella valutazione del vostro acquisto con diverse soluzioni con preventivi gratuiti.

Contattaci per maggiori informazioni.


Garanzia acquisto sicuro

La garanzia CONFORMGEST può essere attivata su veicoli fino a 10 anni di età, non ha limiti di spesa per intervento purchè questo non superi il valore del veicolo secondo la quotazione eurotax blu al momento del verificarsi del guasto.

Include il soccorso stradale h24 ACI GLOBAL, auto di cortesia per interventi superiori le 8 ore di manodopera e la gestione della Garanzia di Conformità..


Auto su ordinazione

GP Auto offre un servizio di ordinazione auto su richiesta specifica dal cliente, abbiamo sempre disponibili tutti i giorni più di 3000 veicoli di tutte le marche e modelli di Nuovo-Usato e Km0 .

Contattaci per maggiori informazioni.


Pronto, Assicurato, Via!

Da oggi puoi avere la tua polizza RC Auto/Moto in concessionaria.

Scegli UnipolSai KM&Servizi : hai l’installazione gratuita del dispositivo satellitare UNIBOX, sconti importanti e tanti servizi gratuiti per l’auto e non solo.

TASSO, BONUS BENVENUTO 40% e altri sconti extra anche su Furto/Incedio/Atti vandalici/Cristalli ecc. Effettuiamo marchiatura vetri con I-CAR.

Contattaci per creare insieme la soluzione giusta per te.


Assistenza interventi in Garanzia

Il nostro centro assistenza, è in grado di eseguire rapidamente diagnosi approfondite e garantiamo una manutenzione gratuita se in periodo di garanzia.


Officina

La nostra officina è in grado di offrirti assistenza per svariati interventi ad esempio:

Tagliando, Cambio olio, Controllo per spie motore, Controllo frizione, Batteria scarica, Cinghia di distribuzione, Impianto frenante, Impianto elettrico


Soccorso stradale

La nostra officina offre un servizio di soccorso stradale con carroattrezzi, attivo 24/24h

Richiedi informazioni
Dati personali
I campi con * sono obbligatori




Sito in versione dimostrativa